Ospite come relatore alla fiera Klimahouse

Il team per la tutela ambientale di SYSTENT supporta la Progress Group nel suo cammino verso lo sviluppo sostenibile.

Al forum sull'innovazione della fiera Klimahouse di Bolzano, la Progress Spa ha tenuto, con il nostro supporto, una presentazione sulla sostenibilità.

Bernhard Leitner, responsabile della sostenibilità del Green Code e Piero Bernabé amministratore delegato della Progress Spa hanno parlato dell'edilizia sostenibile con elementi prefabbricati in calcestruzzo innovativi, nonché delle prossime misure e dell'orientamento strategico della Progress.

Heinz Holzner collaboratore del nostro team della tutela ambientale gli ha supportati con la parte tecnica.

Da quasi un anno, il nostro team della tutela ambientale supporta la Progress Group nel suo viaggio verso una maggiore sostenibilità.

Noi abbiamo sviluppato per loro uno strumento, che il produttore di calcestruzzo prefabbricato utilizza ,per sensibilizzare progettisti e dipendenti.

Contiene gli 8 fattori che influenzano l'edilizia sostenibile: qualità della vita, qualità della pianificazione, condizioni di lavoro, vita utile, rifiuti, emissioni, consumi energetici e costi.

Di conseguenza alla fine vengono identificati i fattori che devono essere ottimizzati da un lato e ridotti al minimo dall'altro.

Le potrebbe interessare anche questo:

Tutte le news
Dieser Inhalt kann nicht geladen werden, da nicht alle Cookies erlaubt sind. Alle Cookies erlauben