Certificato con successo grazie al nostro team tutela ambientale

L'Hotel Lisetta a Tirolo ha ricevuto il rinomato certificato di sostenibilità "GreenSign".

"Vivere in modo sostenibile non dovrebbe limitarsi alla sfera privata. Aziende di tutti i tipi possono anche assumersi la responsabilità di salvaguardare la nostra meravigliosa natura", si legge sulla pagina Facebook dell'Hotel Lisetta poco dopo aver ricevuto il rinomato certificato di sostenibilità "GreenSign".

Anche noi abbiamo contribuito alla certificazione. Abbiamo effettuato l'eco-rating, compreso il calcolo del CO2, e poi abbiamo consigliato gli albergatori sui temi dell'efficienza energetica, della regionalità e mobilità, della gestione e comunicazione, degli acquisti, della responsabilità sociale ed economica e li abbiamo accompagnati durante l'attuazione.

Infine, eravamo anche presenti all'audit per la certificazione GreenSign e eravamo felici per i proprietari per il punteggio massimo raggiunto e la qualifica nella top 10 degli hotel più sostenibili d'Europa.

Il potenziale di risparmio e di ottimizzazione in questo settore è enorme e attraverso tali audit energetici e il nostro eco-rating, si può ottenere molto non solo ecologicamente ma anche economicamente.

Congratulazioni a tutta la squadra dell'Hotel Lisetta - noi e il nostro ambiente siamo felici con voi.

Photovoltaikanlage.jpg

Bienenstock.jpg

E-Auto-Ladestation.jpg

Einheimische Produkte.jpg

Le potrebbe interessare anche questo:

Tutte le news
Dieser Inhalt kann nicht geladen werden, da nicht alle Cookies erlaubt sind. Alle Cookies erlauben