Giornata della protezione ambientale 2022 -

20.10.2022
Località

Lichtenburg Nals, Roter Saal im 2. Stock

Durata

8 ore da 09:00 a 18:00

Referente

Philipp Nagel, Systent GmbH, Christoph Mühlberg, Systent GmbH, Heinz Holzner, Systent GmbH

Prezzo

235,00

Participanti

10 - 30

Lingua

DE

Prerequisiti

- Condizione per il rilascio dei certificati ai partecipanti secondo delibera della Conferenza Stato-Regioni n. 221 del 21 dicembre 2011, 90% delle presenze.

Contenuto

L'argomento è di grande attualità e la pressione/volontà è grande per allinearsi come azienda in modo sostenibile e per agire in modo ecologico e rispettoso del clima. Ma da dove cominciare? Qual è il modo migliore e più efficace per raggiungere la neutralità climatica e la sostenibilità operativa? Le possibilità sono innumerevoli ed è difficile avere una visione d'insieme e scegliere finalmente la strada giusta. Difficile ma non impossibile. Questo corso mostra le tendenze attuali e mette in evidenza le etichette più popolari e le certificazioni comuni. Cosa ci vuole nell'azienda per rendere efficace la protezione dell'ambiente e del clima? Cosa serve per ottenere il cambiamento climatico? Quali costi ma anche quali vantaggi di costo sorgono durante il funzionamento? Infine, qual è il beneficio per l'azienda e per l'ambiente se implementiamo le singole etichette e certificazioni?

 

Come guida e valutazione di queste opzioni, questo corso facilita l'ingresso in questo argomento rovente ed estremamente importante. Un punto di partenza ideale per trovare e implementare il miglior supporto e certificazione possibile.

 

Il corso è valido secondo la legge vigente come aggiornamento continuo per responsabili e addetti al servizio di prevenzione, RLS e coordinatori della sicurezza, per lavoratori, preposti e dirigenti con credito formativo di 8 ore, plurisettoriale (ATECO)

Ha domande sul corso?

Contattaci per ulteriori informazioni

Le potrebbe interessare anche questo:

Tutti i corsi
Dieser Inhalt kann nicht geladen werden, da nicht alle Cookies erlaubt sind. Alle Cookies erlauben